13 Aprile 2022

Ascoli, due conferme in arrivo: Valentini e Sottil

ASCOLI CONFERME VALENTINI SOTTIL – Una stagione da incorniciare fino a questo momento per l’Ascoli. Lasciando stare il risultato finale, la squadra bianconera è in corsa verso i playoff. Il merito di questo traguardo importante va a chi a costruito la rosa, ovvero il direttore sportivo, Marco Valentini, e a chi è riuscito ad amalgamare […]

Ascoli Calcio - Grillotti

ASCOLI CONFERME VALENTINI SOTTIL – Una stagione da incorniciare fino a questo momento per l’Ascoli. Lasciando stare il risultato finale, la squadra bianconera è in corsa verso i playoff. Il merito di questo traguardo importante va a chi a costruito la rosa, ovvero il direttore sportivo, Marco Valentini, e a chi è riuscito ad amalgamare bene il gruppo ossia il tecnico Andrea Sottil. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: settimo posto con 55 punti e quattro vittorie nelle ultime sei uscite.

Come si suol dire alla fine il lavoro e i sacrifici pagano sempre. Infatti, nei giorni scorsi c’è stato un primo incontro tra il patron bianconero, Massimo Pulcinelli, e Marco Valentini, il tutto concluso con una stretta di mano. Questo fa capire che il rapporto tra le due parti continuerà. E non solo, a breve ci sarà un summit, come riporta sempre il Corriere Adriatico, anche con il tecnico piemontese. Lo scopo del club è quello di prolungare il contratto e riformare la coppia anche per il prossimo anno.

Si attende solo l’ultimo atto, l’ufficialità. A quanto pare è solo una formalità.