13 Aprile 2022

Perugia, bollettino medico: ansia per Sgarbi. Recupera Angella. Ancora fuori D’Urso

PERUGIA BOLLETTINO MEDICO – Il Perugia di Massimiliano Alvini vuole provare il tutto per tutto in questo finale di stagione. All’appello, infatti, mancano quattro partite, e la distanza dall’ultimo posto playoff dista cinque punti. Serve decisamente cambiare marcia, solo una vittoria nelle ultime nove gare: a Reggio Calabria contro la Reggina (0-1). Obiettivo, dunque, è […]

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B - Via One Football

PERUGIA BOLLETTINO MEDICO – Il Perugia di Massimiliano Alvini vuole provare il tutto per tutto in questo finale di stagione. All’appello, infatti, mancano quattro partite, e la distanza dall’ultimo posto playoff dista cinque punti. Serve decisamente cambiare marcia, solo una vittoria nelle ultime nove gare: a Reggio Calabria contro la Reggina (0-1). Obiettivo, dunque, è tornare alla vittoria.  In vista della prossima gara, nel giorno di Pasquetta, contro il Vicenza, il tecnico avrà qualche assenza.

Come riporta il Corriere dell’Umbria, nella trasferta veneta non ci sarà Filippo Sgarbi, uscito per una brutta distorsione al ginocchio nel match pareggiato contro il Pisa di domenica scorsa. Oggi è atteso l’esito degli esami strutturali per capire se c’è interessamento o meno dei legamenti. Probabilmente, Alvini, dovrà fare a meno di lui in questa ultima parte di stagione. Invece, Christian D’Urso è in fase di recupero. Difficilmente sarà disponibile per Vicenza, mentre più probabile il suo ritorno in campo in casa contro il Parma.

Un sorriso, però, arriva dall’infermeria: rientra capitan Angella e sarà disponibile.