15 Dicembre 2020

Fiorillo para di tutto e tiene a galla il Pescara: all’Arena Garibaldi il Pisa non va oltre lo 0-0

PISA PESCARA CRONACA – All’Arena Garibaldi si sono sfidate le due peggiori difese del torneo. Il Pisa proviene da un buon score interno, mentre Breda deve subito rifarsi dopo la sconfitta col Vicenza di tre giorni fa. La prima occasione del match è arrivata all’8’ con Marconi che su calcio di punizione ha chiamato Fiorillo alla […]

PISA PESCARA CRONACA – All’Arena Garibaldi si sono sfidate le due peggiori difese del torneo. Il Pisa proviene da un buon score interno, mentre Breda deve subito rifarsi dopo la sconfitta col Vicenza di tre giorni fa. La prima occasione del match è arrivata all’8’ con Marconi che su calcio di punizione ha chiamato Fiorillo alla gran parata. Ha provato a rispondere Galano al 15’ ma Gucher è stato bravo a sventare la conclusione del fantasista ex Bari. Al 22’ ancora Mazzitelli protagonista, il portiere abruzzese è stato bravo a mettere in corner un tiro di Mazzitelli. Al 33’ Vido si è visto deviare in corner un tiro molto insidioso col mancino. Al 44’ Perilli ha risposto anche lui presente al match parando una conclusione complicata da leggere da parte di Bellanova.

Nella ripresa è stato Birindelli il primo a rendersi pericoloso dalle parti di Fiorillo al 54′, puntuale il portiere abruzzese a parare. Al 68′ Marconi è stato bravo a raccogliere una respinta sbagliata di Bellanova ma meno nel calciare in porta. Al 70′ è stato invece attento Fiorillo a non farsi superare dal colpo di testa di Gucher. All’82’ il portiere del Pescara si è reso decisivo parando un tiro indirizzato in rete da Mazzitelli. Dopo 4 minuti di recupero, all’Arena Garibaldi il match è terminato 0-0.