2 Maggio 2024

🎥 Henry ‘suda’ per il 2-1 al Citta, Richards commenta il goal di “Simeone Verdi”: Como protagonista sulla CBS

I lariani tema di dibattito nella trasmissione calcistica più simpatica del mondo

Photo by CLEMENT MAHOUDEAU/AFP via Getty Images - Via OneFootball

Il pesantissimo successo in rimonta strappato ieri in extremis dal Como contro il Cittadella, complice la contestuale sconfitta patita dal Venezia al “Ceravolo” di Catanzaro, avvicina sempre di più i lariani al tanto agognato ritorno in massima serie.

Più che interessato alle sorti della squadra di Osian Roberts nel pomeriggio del “Sinigaglia” non poteva che essere anche Thierry Henry, prestigiosissimo azionista del club lombardo.

Intervenuto come di consueto negli studi della CBS, l’ex fuoriclasse francese di Juventus, Arsenal e Barcellona ha ammesso alla domanda di Alessandro Del Piero di “aver sudato durante il match. Ho guardato le partite come tifoso, come giocatore e ora per la prima volta nella mia vita come azionista”.

A fare da contorno alle immagini della gara anche il commento in tanto rivedibile quanto simpatico italiano di Micah Richards: l’inconfondibile accento dell’ex difensore di Birmingham, passato pure in Serie A grazie a una breve – seppur non memorabile – parentesi alla Fiorentina nel 2014-2015, ha infatti portato quest’ultimo a “storpiare” il nome di Simone Verdi, autore dell’1-1, in un esilarante “Simeone Verdi”.

Anche la società comasca, attraverso i propri canali social, ha ripreso alcuni passaggi del dibattito e “ufficializzato” il cambio di nome del trequartista ex Torino.