18 Maggio 2022

Brescia, Cellino ha indetto un silenzio stampa per tutti i tesserati. Ricoverato in ospedale Sabelli

SILENZIO STAMPA BRESCIA – Bilancio piuttosto negativo questa sera per il Brescia dopo la sfida valida per la semifinale d’andata dei playoff persa contro il Monza 2-1. Come riportato dai colleghi di Bresciaingol.com, il numero uno delle Rondinelle, Massimo Cellino, ha deciso che nessun calciatore parlerà alla stampa, stessa sorte per mister Corini. Intanto Stefano Sabelli è […]

SILENZIO STAMPA BRESCIA – Bilancio piuttosto negativo questa sera per il Brescia dopo la sfida valida per la semifinale d’andata dei playoff persa contro il Monza 2-1.

Come riportato dai colleghi di Bresciaingol.com, il numero uno delle Rondinelle, Massimo Cellino, ha deciso che nessun calciatore parlerà alla stampa, stessa sorte per mister Corini. Intanto Stefano Sabelli è ricoverato in ospedale con una vertebra rotta, Huard ha subito una commozione cerebrale. Il presidente ha fatto sapere: “Dovrebbero parlare Sabelli e Huard così tutti saprebbero come stanno, ma purtroppo non sono nelle condizioni di poterlo fare…”.

Fonte: Bresciaingol.com