21 Febbraio 2024

Spezia, Esposito: “Dobbiamo lottare fino alla fine ma voglio uscire da vincente”

Il centrocampista dello Spezia, Salvatore Esposito, crede nella salvezza e spinge i suoi compagni a seguire il tecnico D'Angelo

Il centrocampista dello Spezia, Salvatore Esposito, ai microfoni de Il Secolo XIX, ha parlato delle critiche ricevute e della voglia della squadra di raggiungere l’obiettivo salvezza.

Sulle critiche – “So di non essere simpatico a parte dei giornalisti sportivi, accetto le loro critiche e quelle del pubblico soprattutto per un motivo. Se giocando male non fossi criticato vorrebbe dire una cosa precisa ovvero che non sono considerato un buon giocatore”.

Obiettivo salvezza “Si può fare sempre di più e meglio, alla fine contano i risultati. Le critiche fanno parte del gioco, il problema è quando arrivano a prescindere come è successo spesso. Sono rimasto a Spezia, anche se avevo qualche proposta, perché non ci sto ad andare via da perdente. Sappiamo che la Serie B è difficile, è un campionato strano, ma abbiamo un condottiero come mister D’Angelo. Dobbiamo impegnarci e seguirlo fino alla fine”.