25 Novembre 2017

Cittadella-Salernitana: le ultime dai campi

CITTADELLA – Il tre a zero rifilato alla corazzata Palermo rappresenta una grande iniezione di fiducia per la squadra di Venturato. Il tecnico di origini australiane dunque confermerà la formazione che ha vinto in terra sicula, con l’ormai consolidato 4-3-1-2. L’estroso Chiaretti agirà alle spalle della coppia d’attacco composta da Kouame e Strizzolo mentre in difesa […]

CITTADELLA – Il tre a zero rifilato alla corazzata Palermo rappresenta una grande iniezione di fiducia per la squadra di Venturato. Il tecnico di origini australiane dunque confermerà la formazione che ha vinto in terra sicula, con l’ormai consolidato 4-3-1-2. L’estroso Chiaretti agirà alle spalle della coppia d’attacco composta da Kouame e Strizzolo mentre in difesa conferma per Salvi, Varnier, Scaglia e Pezzi. A centrocampo Iori vestirà i panni di regista.

SALERNITANA- Bollini ritrova Gatto, che rientra dalla squalifica, ma deve fare a meno di Vitale, anch’egli fermato dal Giudice Sportivo. In difesa dunque farà il suo esordio assoluto Popescu, con i rientranti Tuia e Schiavi che partiranno solo dalla panchina. Gli unici dubbi di formazione riguardano l’attacco, con Rossi leggermente favorito su Rodriguez per far coppia con Bocalon. A sinistra agirà regolarmente Alex, con Zito pronto a subentrare.

PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA (4-3-1-2) : Alfonso; Salvi, Varnier, Scaglia, Pezzi; Schenetti, Iori, Pasa; Chiaretti; Strizzolo, Kouamè. A disposizione: Paleari, Caccin, Pelagatti, Lora, Bartolomei, Seettembrini, Litteri, Arrighini, Fasolo. Allenatore: Roberto Venturato.

SALERNITANA (3-5-2) : Radunovic; Pucino, Mantovani, Popescu; Gatto, Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rossi, Bocalon. A disposizione: Adamonis, Asmah, Schiavi, Tuia, Kiyine, Odjer, Rizzo, Zito, Cicerelli, Di Roberto, Kadi. Allenatore: Alberto Bollini.