25 Novembre 2017

Pro Vercelli-Entella: le ultime dai campi

PRO VERCELLI – Due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque gare. La Pro Vercelli deve assolutamente reagire al momento altalenante. La classifica deve essere smossa in qualche modo e questa sfida potrebbe diventare uno scontro salvezza. In conferenza mister Grassadonia ha confermato la volontà della squadra di cancellare l’ultima sconfitta: recuperano Mammarella e Vives, così come Vajushi […]

PRO VERCELLI – Due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque gare. La Pro Vercelli deve assolutamente reagire al momento altalenante. La classifica deve essere smossa in qualche modo e questa sfida potrebbe diventare uno scontro salvezza. In conferenza mister Grassadonia ha confermato la volontà della squadra di cancellare l’ultima sconfitta: recuperano Mammarella e Vives, così come Vajushi e Bifulco. I padroni di casa potrebbero riproporre il 4-3-3, con Marcone tra i pali. Legati e Bergamelli dovrebbero andare al centro della difesa, con Berra e Barlocco ai lati. Luca Castiglia agirà a centrocampo come vertice basso, con Germano e Altobelli a supporto. Raicevic sarà l’unica punta, con Vajushi e Firenze che occuperanno le corsie esterne.
VIRTUS ENTELLA – Sette partite senza vincere, con 4 pareggi e 3 sconfitte. La Virtus Entella non vince dal match contro il Brescia: da quel momento sono arrivati soltanto 4 punti su 21 disponibili. Bisogna assolutamente invertire la rotta, altrimenti si rischia troppo. Quattro assenti dalla lista dei convocati: Palermo, Ceccarelli, Aramu e Zigrossi sono ancora alle prese con i problemi fisici. Dovrebbe essere riconfermato il 4-3-1-2 di partenza, con Iacobucci tra i pali. Pellizzer e Benedetti andranno al centro della difesa, mentre Belli e Brivio andranno a completare il reparto. Troiano gestirà le operazioni a centrocampo, affiancato da Crimi ed Eramo. Nizzetto si posizionerà tra le linee, a supporto di De Luca e La Mantia.
PROBABILI FORMAZIONI 
PRO VERCELLI (4-3-3):Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Barlocco; Germano, Castiglia, Altobelli; Vajushi, Raicevic, Firenze. A disposizione: Nobile, Gilardi, Berra, Mammarella, Konate, Ghiglione, Grossi, Bruno, Rocca, Vives, Bifulco, Pugliese, Morra, Polidori. Allenatore: Gianluca Grassadonia.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Pellizzer, Benedetti, Brivio; Eramo, Troiano, Crimi; Nizzetto; De Luca, La Mantia. A disposizione: Paroni, Massolo, De Santis, Baraye, Di Paola, Ardizzone, Currarino, Cleur, Mota Carvalho, Diaw, Luppi. Allenatore: Alfredo Aglietti.