Chievo, Garritano: “Partita indescrivibile, vogliamo gettare il cuore oltre l’ostacolo”

GARRITANO CHIEVO PARTITA – Dopo l’1-1 contro l’Empoli che garantisce al Chievo l’accesso alla semifinale play-off, l’autore del gol Luca Garritano ha parlato a DAZN.

“La partita è stata indescrivibile, potevano sbloccarla entrambe le squadre e abbiamo vissuto tantissime emozioni. Siamo felici di essere riusciti ad andare avanti. La squadra sta pedalando tantissimo, tra mille difficoltà non molliamo di un centimetro. Son felice di aiutare questa squadra a raggiungere gli obiettivi con i miei gol, dedico al gruppo tutto quanto. Anche oggi abbiamo giocato per vincere, mister Aglietti ci ha dato la sicurezza dopo tanti alti e bassi nei mesi precedenti. Contro lo Spezia sarà una partita aperta, forse loro fisicamente staranno un po’ meglio ma quando si arriva a questo punto si getta il cuore oltre l’ostacolo e si muore in campo piuttosto che mollare qualcosa.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.