La Serie B sbarca su Pes 2020: ecco come giocarci

SERIE B PES – Da oggi la Serie BKT sbarca ufficialmente su Pes 2020. Tutti gli appassionati di cadetteria e del famoso videogioco troveranno il logo del Campionato, il trofeo, le patch ufficiali, le divise autentiche di gioco e i nomi delle squadre e dei giocatori che militano nella stagione 2019/2020 della Serie B.

Per giocarci basterà scaricare l’ultimo aggiornamento rilasciato dalla Konami: il Data Pack 2.0 per eFootball PES 2020 a titolo completamente gratuito per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) e Mobile. Questo nuovo aggiornamento sarà necessario per godere pianamente della licenza ufficiale del campionato di Serie B italiano acquistato dalla Konami, insieme a tante altre novità.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.