Entella, Coppolaro: “Ad Ascoli per fare punti. Boscaglia? Mi dà grande carica”

ENTELLA COPPOLARO – Intervistato da TuttoEntella.com, Mauro Coppolaro ha fatto il punto sulla stagione della squadra di Boscaglia sia dal punto di vista collettivo che sul profilo individuale proiettandosi alla sfida di domani contro l’Ascoli:

“Dopo un ottimo inizio, sicuramente i gol ma in generale bisogna dire che non sono state partite brutte. Abbiamo avuto occasioni da gol ma purtroppo abbiamo finanziato poco”

“Anche l’Ascoli viene da un periodo un po’ così, troveremo poi un ambiente caldo e loro sicuramente partiranno forte. Noi, dal canto nostro, siamo pronti perchè vogliamo portare via punti dal Del Duca”.

“Con mister Boscaglia mi sono sempre trovato bene, mi dà molta carica e poi sa mettere in campo la squadra e ti prepara alla partita al meglio”

“Competizione? E’ molto importante. Cerchi di dare sempre il massimo negli allenamenti e io cerco di dare una mano quando possibile. Sono a disposizione della squadra e del mister”.

“Ogni anno va sempre ad alzarsi il livello in Serie B. E’ un campionato difficile, fra alti e bassi. Anche se hai avuto periodi difficili, come in questo momento per esempio, la classifica resta corta. Bisogna dare il massimo in ogni partita”.

“Chiavari e’ una città tranquilla, sul mare e ti lascia lavorare bene. Si può fare tanto.”

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.