Serie B, Brini: “Mai visto un campionato così equilibrato. Benevento e Salernitana possono ottenere grandi risultati”

Serie B

SERIE B BRINI – Intervistato da TMW, l’ex portiere ed attuale tecnico Fabio Brini ha parlato anche di Serie B, soffermandosi su piazze e club che ha avuto modo di conoscere agli albori della sua esperienza in panchina come Benevento e Salernitana. Ecco le sue parole:

“Il Benevento a livello di organico può fare il salto in A. La Salernitana sta ora trovando qualche difficoltà, ma ha un allenatore molto esperto, e un pubblico che sa e può fare la differenza: è una piazza molto esigente, questo va messo in preventivo, ma i risultati si possono ottenere. Per altro, mai come questo anno, la B è stata equilibrata, nessun club prevale su un altro, ed ecco qui che di nuovo le motivazioni tornano a essere importanti.”

“Giocatori esperti in B? Possono fare la differenza se hanno ancora stimoli e motivazioni come se giocassero in Serie A. Se essere scesi di categoria è stato solo un passo per allungare la propria carriera, direi che non danno molto. Sono le motivazioni a fare la differenza”

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.