Venezia, Vecchi: “Gli episodi hanno deciso in negativo per noi”

Vecchi Venezia

VECCHI PERUGIA VENEZIA Stefano Vecchi, allenatore del Venezia, ha commentato la sconfitta contro il Perugia. Ecco le sue parole riportate da TrivenetoGoal.it:

“E’ stata una partita molto combattuta, vissuta su episodi. Alla fine sono stati decisivi in negativo per noi. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche buona occasione che non abbiamo sfruttato. Dopo aver preso gol c’è stata una reazione nel secondo. Il Perugia è stato bravo  a sfruttare le occasioni avuto, sicuramente  dovevamo essere più attenti in occasione del gol  che abbiamo preso. Non ci siamo posizionati bene ed è stata un’ingenuità da non ripetere rimanere in dieci a pochi minuti dalla fine. Purtroppo si tratta di  situazioni che dall’inizio del campionato si stanno ripetendo troppo spesso”.

bonus
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.