Perugia, Ngawa: “Col Venezia volevamo dare una dimostrazione al pubblico”

NGAWA PERUGIA VENEZIA – Pierre-Yves Ngawa, difensore del Perugia, ha parlato della vittoria contro il Perugia. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TifoGrifo.com:

“Partita difficile ma ad inizio settimana sapevamo che dovevamo trovare i tre punti, abbiamo fatto una buona partita, con molta cattiveria, è stata molto impegnativa ma siamo contenti di aver trovato i tre punti. Sono un terzino ma essendo un professionista mi faccio trovare pronto anche da centrale. Abbiamo preparato questa partita con grande impegno e mentalità, per noi era importante dimostrare al pubblico che ci siamo e che ci saremo”.

bonus
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.