Ternana, Bandecchi ringrazia i calciatori della promozione: “Per sempre nel mio cuore, ognuno di loro per me è importante”

BANDECCHI TERNANA RINGRAZIA – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha ringraziato il gruppo di calciatori che hanno regalato la promozione alle Fere mediante Instagram Stories.

“Sarà difficilissimo, dimenticare questo anno, così come sarà difficilissimo dimenticare i ragazzi che ci hanno permesso i risultati ottenuti. Alcuni di loro se ne stanno già andando e sarà per me una grande sofferenza, perché ognuno di loro, per me, è una persona importante, un uomo importante. Tutti loro hanno il mio numero di telefono in tasca e potranno chiamarmi in qualsiasi momento. Faccio un esempio: gli si ferma la macchina alle 3 del mattino sull’Autostrada del Sole a Bologna? Ecco, parto io e vado a prenderli. Questo, per farvi capire che tutti questi ragazzi mi staranno sempre nel cuore. Lo dico non da presidente di una società di calcio, ma da uomo che ha avuto a che fare con tanti altri uomini, estremamente importanti.”

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.