Lecce, Gargiulo: “Sono molto contento, possiamo arrivare lontano”

LECCE, L’ENTUSIASMO DI GARGIULO DOPO LA VITTORIA

GARGIULO LECCE REGGINA – Mario Gargiulo, al secondo gol consecutivo per il suo Lecce, ha analizzato la vittoria contro la Reggina. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da calciolecce.it: “Sono molto contento che i gol stanno arrivando. Il mister mi chiedeva di lavorare su questo aspetto. Devo ringraziare Massimo Coda per l’assist che mi ha fornito. Sono molto contento di questo momento, voglio continuare a lavorare in questo modo, così possiamo arrivare lontano.

Quell’esultanza è figlia di un particolare condiviso con Di Mariano e Strefezza, siamo felici di poterla condividere insieme. La classifica? Oggi è ancora molto corta, dobbiamo continuare su questa strada perché bastano un paio di pareggi e ti puoi trovare ottavo. La prossima settimana andiamo a Pisa, quello che conta è arrivare al prossimo impegno con l’approccio giusto“.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.