4 Dicembre 2021

Reggina, Aglietti: “In questo momento c’è poca serenità”

REGGINA, AGLIETTI DOPO IL KO DI LECCE AGLIETTI REGGINA LECCE – Sconfitta per la Reggina di Alfredo Aglietti contro il Lecce. Ecco il commento del tecnico nel post partita, come ripreso da calciolecce.it: “Quando perdi c’è poco da dire. In questo momento si nota la poca serenità. Oggi davanti avevamo una squadra che sta bene […]

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

REGGINA, AGLIETTI DOPO IL KO DI LECCE

AGLIETTI REGGINA LECCE – Sconfitta per la Reggina di Alfredo Aglietti contro il Lecce. Ecco il commento del tecnico nel post partita, come ripreso da calciolecce.it: “Quando perdi c’è poco da dire. In questo momento si nota la poca serenità. Oggi davanti avevamo una squadra che sta bene mentalmente e fisicamente. Noi quando abbiamo avuto l’opportunità di far male al Lecce abbiamo avuto il braccino. Il al gol siamo la partita era equilibrata e poi abbiamo fatto fatica a recuperare. Serve maggiore determinazione e cattiveria.

Quando perdi quattro gare di fila è chiaro che non va bene, sotto tutti i punti di vista. Tutti ci dobbiamo fare un esame di coscienza. Anche il ritiro non è servito tanto, i ragazzi lavorano, si applicano molto e anche oggi hanno fatto le cose che abbiamo preparato. Oggi però siamo tutti un po’ sotto esame, ma sono convinto che possiamo risollevarci. Atteggiamento remissivo? Se si dà campo al Lecce rischi anche di facilitarli, non a caso i due gol sono arrivati con delle ripartenze“.