Reggina, Aglietti: “In questo momento c’è poca serenità”

REGGINA, AGLIETTI DOPO IL KO DI LECCE

AGLIETTI REGGINA LECCE – Sconfitta per la Reggina di Alfredo Aglietti contro il Lecce. Ecco il commento del tecnico nel post partita, come ripreso da calciolecce.it: “Quando perdi c’è poco da dire. In questo momento si nota la poca serenità. Oggi davanti avevamo una squadra che sta bene mentalmente e fisicamente. Noi quando abbiamo avuto l’opportunità di far male al Lecce abbiamo avuto il braccino. Il al gol siamo la partita era equilibrata e poi abbiamo fatto fatica a recuperare. Serve maggiore determinazione e cattiveria.

Quando perdi quattro gare di fila è chiaro che non va bene, sotto tutti i punti di vista. Tutti ci dobbiamo fare un esame di coscienza. Anche il ritiro non è servito tanto, i ragazzi lavorano, si applicano molto e anche oggi hanno fatto le cose che abbiamo preparato. Oggi però siamo tutti un po’ sotto esame, ma sono convinto che possiamo risollevarci. Atteggiamento remissivo? Se si dà campo al Lecce rischi anche di facilitarli, non a caso i due gol sono arrivati con delle ripartenze“.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.