CASERTA BENEVENTO FROSINONE – Duro mister Fabio Caserta in conferenza stampa dopo la scoppola subita dal Frosinone: “Bisogna farsi un bell’esame di coscienza perché perdere ci sta ma in questo modo no. Bisogna anche vergognarsi quando si perde così”.
POCHE PAROLE – “C’è da stare zitti e chiedere scusa a tifosi e società, dobbiamo avere amor proprio per ciò che facciamo. Bisogna perdere con dignità e non cercare alibi”.
MODULO – “Ho deciso di giocare con due attaccanti per essere più offensivo e creare difficoltà agli avversari, fino all’espulsione si è vista una partita a viso aperto”.
GLIK – “Un’espulsione stupida che un giocatore della sua esperienza non deve commettere, dopo siamo andati in difficoltà”.
LAVORO – “Il Frosinone ha avuto più voglia di lottare e di sacrificarsi, non dobbiamo scendere in campo pensando che siamo il Benevento senza però far nulla. In due partite abbiamo vanificato il lavoro di due mesi, credo sia un problema mentale”.
PianetaSerieB.it usa immagini fornite dalle seguenti agenzie:
Getty Images (https://www.gettyimages.de/)
Imago Images (https://www.imago-images.de/)
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a [email protected] per provvedere prontamente alla rimozione.
PianetaSerieB.it, Testata giornalistica – Registrazione al Tribunale di Napoli Nord n.1731/2021.
Direttore Responsabile: Francesco Gala
Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 36569
Autorizzazione della Lega Nazionale Professionisti Serie B all’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva
E-mail per inviare comunicati stampa: [email protected]
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments