Benevento, Vigorito: “Il sogno è quello di tornare in Serie A, e restarci. Inzaghi? Avevo capito che il ciclo fosse finito”

VIGORITO BENEVENTO SERIE A – Intervenuto a Ottogol Oreste Vigorito, presidente del Benevento, è tornato a parlare dell’amara retrocessione in cadetteria patita nella scorsa stagione dalla Strega e sul sogno di tornare quanto prima in massima serie:

“Inzaghi? Consideravo esaurito il suo ciclo, pur non avendolo mai detto. Pippo Inzaghi forse non ha donato un grande calcio ma una grande visibilità a una squadra e una città come la nostra per avere un ritorno maggiore dagli sponsor. L’anno della promozione gli rinnovai il contratto già a novembre; l’anno scorso no perché avevo deciso che era giunto il momento di cambiare”.

“Retrocessione? Stavamo già programmando la nuova stagione, sia dal punto di vista dell’allenatore che dei giocatori. Talbi, ad esempio, era uno di quelli. L’idea era di costruire una squadra capace di stazionare a metà classifica. Probabilmente non sono stato bravo ad esternare i miei sentimenti a fine campionato ma il primo dispiaciuto ero io. Un sogno? Sempre lo stesso. Tornare in Serie A e restarci. Non mi arrendo” – si legge su BeneventoNews24.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.