Vicenza-Cosenza, Baldini: “Non posso dire nulla sugli episodi. Fondamentale far gol e vincere”

BALDINI VICENZA COSENZA – Intervenuto in conferenza stampa, Francesco Baldini, allenatore del Vicenza, ha commentato il successo nell’andata della finale playout contro il Cosenza.

Ecco quanto raccolto da Trivenetogoal.it:

“Me l’aspettavo così, le squadre di Bisoli non sono assolutamente semplici. Non posso dire assolutamente nulla degli episodi, abbiamo provato a vincerla fino alla fine e fare gol a loro non è assolutamente semplice e i ragazzi sono stati bravi. È il finito il primo tempo, ci aspetterà una partita complicata è tosta. Era fondamentale far gol e vincere questa sfida però era veramente il primo tempo, se pensassimo solo di difenderci sarebbe ancora più complicato, dovremo impostarla cercando di fare gol anche là. Cosa è cambiato dopo Perugia? Il fatto che ci siamo compattati. Maggio? Bisognerebbe portare i ragazzi del settore giovanile a vedere come si allena Maggio ma i complimenti vanno fatti a tutti”.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco Gala ed ho 26 anni. Giornalista Pubblicista e Laureato Magistrale in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Dirigo la testata PianetaSerieB.it e quotidianamente insieme al mio team provo a fare un lavoro da Serie A per un portale che si occupa di Serie B. Mi trovi anche su PianetaChampions.it!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.