Vicenza-Cosenza, Bisoli: “C’è un errore tecnico dell’arbitro. Io voglio rispetto perchè non protesto mai”

Intercettato dai giornalisti presenti al Romeo Menti, Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sconfitta maturata nella finale d’andata dei playoff contro il Vicenza.

Ecco quanto raccolto da Biancorossi.net:

“Penso che abbiamo disputato una grande partita. Bisogna dire bravi ai ragazzi che erano contati (13). Peccato per gli episodi perché ci giochiamo una stagione. C’è un errore tecnico dell’arbitro sul nostro gol perché il difensore fa una giocata. Tra otto giorni dobbiamo cercare di vincere in casa e dobbiamo cercare di fare come abbiamo fatto con il Cittadella. Nel primo tempo abbiamo avuto una palla gol di testa e il nostro portiere non ha fatto niente. Ai ragazzi devo solo dire bravi e ringraziarli se ci stiamo ancora giocando la salvezza. Io voglio rispetto perché non protesto mai. Il pubblico? I nostri tifosi sono stati splendidi ci hanno incitati dall’inizio alla fine. Se c’è una giustizia la vinciamo noi al ritorno.”

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco Gala ed ho 26 anni. Giornalista Pubblicista e Laureato Magistrale in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Dirigo la testata PianetaSerieB.it e quotidianamente insieme al mio team provo a fare un lavoro da Serie A per un portale che si occupa di Serie B. Mi trovi anche su PianetaChampions.it!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.