14 Settembre 2022

Venezia-Pisa ed il domino delle panchine: chi perde rischia

VENEZIA PISA ALLENATORI – La sfida tra Venezia e Pisa contrappone due squadre in crisi che, in seguito a questa gara, potrebbero veder cambiare la proprio guida tecnica. Un vero e proprio “Domino delle panchine”, come definito da La Nazione edizione Pisa in edicola oggi. Chi uscirà sconfitto dal Penzo, infatti, potrebbe molto probabilmente dire […]

Ufficio Stampa FCS- FotoSport Bordoni

VENEZIA PISA ALLENATORI – La sfida tra Venezia e Pisa contrappone due squadre in crisi che, in seguito a questa gara, potrebbero veder cambiare la proprio guida tecnica. Un vero e proprio “Domino delle panchine”, come definito da La Nazione edizione Pisa in edicola oggi.

Chi uscirà sconfitto dal Penzo, infatti, potrebbe molto probabilmente dire addio alla propria panchina, facendo scattare un meccanismo di cambi allenatori che è solo in attesa di essere attivato. Se, eventualmente, a saltare dovesse essere Javorcic, c’è pronto proprio l’ex Pisa Luca D’Angelo. Il tecnico è favorito per almeno 3 panchina, in primis quella del Como che è in attesa di sostituire Gattuso.

Per quanto riguarda Maran, invece, discorso diverso: le attenuanti ci sono ma un altro risultato negativo potrebbe far scattare in società riflessioni ancora più acute che potrebbero tradursi in un esonero.