14 Settembre 2022

Verso Ternana-Perugia – Già esauriti due settore del Liberati: il dato sulla prevendita

BIGLIETTI TERNANA PERUGIA – Un derby sentitissimo che, in vista del prossimo turno di Serie B, si prospetta ancora una volta infuocato sugli spalti. Lo dimostra la prevendita che ha già esaurito due settori dello Stadio Liberati di Terni. Come riferito dal Corriere dell’Umbria, infatti, Curva Nord e Curva Est sono già piene mentre restano […]

BIGLIETTI TERNANA PERUGIA – Un derby sentitissimo che, in vista del prossimo turno di Serie B, si prospetta ancora una volta infuocato sugli spalti. Lo dimostra la prevendita che ha già esaurito due settori dello Stadio Liberati di Terni. Come riferito dal Corriere dell’Umbria, infatti, Curva Nord e Curva Est sono già piene mentre restano biglietti per gli altri settori.

Ad oggi, oltre ai 1.723 abbonati, si aggiungono i 7.707 biglietti già staccati. Il ritmo lascia presagire che la presenza di spettatori dell’ultimo derby giocatosi in aprile verrà superata. Nello scorso campionato furono 10.354, domenica probabilmente saranno di più. Il derby è già partito da una settimana ed ora, giorno dopo giorno, aumenta l’attesa sia a Terni che aPerugia.