Reggina, Baroni: “Abbiamo buttato la vittoria, sul 2-0 abbiamo sbagliato tantissimo”
REGGINA BARONI – Il tecnico della Reggina Marco Baroni, dopo il pareggio in rimonta subito nel derby contro il Cosenza, ha analizzato il match. Queste – riportate da tuttoreggina.it – le sue parole: “Dobbiamo usare questa partita per non ripetere gli stessi errori in futuro. Abbiamo buttato la vittoria, sul 2-0 abbiamo sbagliato tantissimo. Non […]
REGGINA BARONI – Il tecnico della Reggina Marco Baroni, dopo il pareggio in rimonta subito nel derby contro il Cosenza, ha analizzato il match. Queste – riportate da tuttoreggina.it – le sue parole:
“Dobbiamo usare questa partita per non ripetere gli stessi errori in futuro. Abbiamo buttato la vittoria, sul 2-0 abbiamo sbagliato tantissimo. Non abbiamo colto l’occasione di chiudere definitivamente il match e, una volta che si riapre, può succedere di tutto. Dopo il doppio vantaggio abbiamo sbagliato praticamente tutte le scelte del fraseggio. Sto cercando di inculcare alla squadra la mentalità giusta, cioè di non cambiare atteggiamento in base al risultato. Abbiamo subito gol su azioni brutte. Menez doveva uscire, era nervoso già da un po’. Non ho avuto il tempo di cambiarlo subito. Montalto non è stato schierato prima perché aveva un problema e temevo di aggravare la situazione. Se qualcuno non fosse uscito dalla gara, io Montalto non l’avrei proprio messo. Preferisco perdere la partita e non un calciatore. Noi abbiamo preso dei calciatori che ci hanno dato una grandissima mano, ma per tante situazioni erano fuori dalle rispettive squadre Stavropoulos e Cionek avevano avuto qualche problemino, ho rischiato il primo e ha avuto il riacutizzarsi dell’infortunio.”