Pisa, Covid-19 ed infortuni mettono in ginocchio i nerazzurri: a Cittadella D’Angelo avrà gli uomini contati
PISA COVID CITTADELLA – Anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sul delicato momento vissuto in casa Pisa, falcidiato da diversi infortuni e, soprattutto, dai numerosi casi di Covid-19 registrati negli ultimi giorni, a poche ore dal match contro il Cittadella, in programma quest’oggi alle 19:00 al “Tombolato“. Vido, Soddimo, Mastinu, Caracciolo, […]
PISA COVID CITTADELLA – Anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sul delicato momento vissuto in casa Pisa, falcidiato da diversi infortuni e, soprattutto, dai numerosi casi di Covid-19 registrati negli ultimi giorni, a poche ore dal match contro il Cittadella, in programma quest’oggi alle 19:00 al “Tombolato“. Vido, Soddimo, Mastinu, Caracciolo, Meroni e Belli (posizione di quest’ultimo dubbia visto il tampone effettuato nella serata di ieri) e senza gli infortunati Masucci e Sibilli, Luca D’Angelo si presenta al cospetto di Venturato con attacco e difesa fortemente rimaneggiati.
Come riporta la Rosea, la squadra ha lasciato la città alla volta della tappa veneta divisa in due pullman: immagine eloquente di come, anche questa sera in campo, servirà uno sforzo doppio per portare a casa punti.