Parma, le parole del capitano B. Alves dopo la retrocessione: “Abbiamo fallito tutti”

tifosi-parma

PARMA ALVES RETROCESSIONE – Il capitano del Parma Bruno Alves, dopo la sconfitta contro il Torino costata loro la retrocessione in Serie B, ha analizzato il momento. Queste – raccolte da Sky e poi riportate da TMW – sono le sue parole:

E’ il giorno più triste dal mio arrivo qui. La stagione è partita male e si è chiusa peggio. Da quando sono arrivato qui avrei sempre voluto dare il meglio per tutti, ma quest’anno non ci siamo riusciti. Dispiace a tutti noi, allo staff, alla dirigenza, abbiamo fallito tutti. Arrivati a questo punto, alcune riflessioni sono d’obbligo. Penso però che la società abbia subito un piano per ripartire. È una situazione che non avevo mai affrontato nella mia carriera, è un momento difficile per me personalmente.

bonus
Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.