Il doppio ex di Monza e Lecce, Lepore: “Sarà una gara molto aperta”
MONZA LECCE LEPORE – Franco Lepore, doppio ex di Monza e Lecce, attualmente alla Triestina, ha analizzato lo scontro che andrà di scena oggi tra questi due colossi della Serie B. Queste – come riporta tuttocalciopuglia.com – sono le sue parole: “Entrambe le formazioni hanno dimostrato di essere propositive e di non volersi chiudere mai. […]
MONZA LECCE LEPORE – Franco Lepore, doppio ex di Monza e Lecce, attualmente alla Triestina, ha analizzato lo scontro che andrà di scena oggi tra questi due colossi della Serie B. Queste – come riporta tuttocalciopuglia.com – sono le sue parole:
“Entrambe le formazioni hanno dimostrato di essere propositive e di non volersi chiudere mai. Per questo credo che sarà una gara molto aperta. Il Lecce gioca bene contro avversari che non lo aspettano nella propria area, ma con il Monza sarà difficile: anche loro si esaltano in situazioni così. I brianzoli hanno dato una notevole prova di forza vincendo lo scontro diretto all’Arechi di Salerno. La possibilità di tornare nel Salento a gennaio? Sarebbe stato bello, ma l’affare non si è concretizzato. L’amore per la mia città, la mia gente e i bei ricordi per l’essere stato capitano e protagonista con il Lecce resteranno sempre.”