16 Ottobre 2020

Cosenza, Occhiuzzi: “I nuovi si stanno integrando benissimo. Qui c’è una mentalità ben consolidata”

OCCHIUZZI COSENZA – Roberto Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa – come riporta tifocosenza.it – toccando diversi temi e soffermandosi anche sui nuovi volti del gruppo.“Intanto va detto che si stanno integrando benissimo, non abbiamo registrato nessuna difficoltà nel loro inserimento anche perché il gruppo “storico” in questo è molto bravo. Li hanno fatti […]

OCCHIUZZI COSENZA – Roberto Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa – come riporta tifocosenza.it – toccando diversi temi e soffermandosi anche sui nuovi volti del gruppo.“Intanto va detto che si stanno integrando benissimo, non abbiamo registrato nessuna difficoltà nel loro inserimento anche perché il gruppo “storico” in questo è molto bravo. Li hanno fatti subito sentire a casa loro. Io gli ho semplicemente detto che questa è la loro famiglia, la loro casa e noi tutti siamo a loro completa disposizione. A loro ho chiesto di darci il contributo necessario per far sì che tutti assieme possiamo fare cose migliori giorni dopo giorno”.

L’allenatore dei Lupi conferma la propria soddisfazione sulle scelte messe in campo dal direttore sportivo per la costruzione della squadra. “Sono molto soddisfatto dei nuovi. Mi piace come approcciano la settimana. Non avevo dubbi, perché se arrivi in un posto dove c’è una mentalità ben consolidata non puoi fare altro che adeguarti e seguire i buoni esempi. Noi diamo l’esempio, soprattutto sulla cultura del lavoro perché dobbiamo preparare la prestazione nel miglior modo possibile”.