16 Settembre 2022

Ascoli a digiuno di gol, Bucchi pensa al cambio modulo: sarà tandem Gondo-Dionisi?

GONDO DIONISI ASCOLI – Dopo un avvio molto incoraggiante, l’Ascoli ha smarrito nelle ultime due uscite la via del gol. Nonostante il nuovo acquisto in attacco Cedric Gondo sia già a quota 4 reti (3 le ha siglate contro il Palermo) la sensazione è che negli ultimi 180 minuti sia stato troppo poco supportato dai compagni di squadra. Questo è […]

GONDO DIONISI ASCOLI – Dopo un avvio molto incoraggiante, l’Ascoli ha smarrito nelle ultime due uscite la via del gol. Nonostante il nuovo acquisto in attacco Cedric Gondo sia già a quota 4 reti (3 le ha siglate contro il Palermo) la sensazione è che negli ultimi 180 minuti sia stato troppo poco supportato dai compagni di squadra.

Questo è il motivo per cui, secondo il Corriere AdriaticoCristian Bucchi sta pensando a un cambio di modulo per la gara casalinga col Parma. L’allenatore potrebbe affiancare all’ex Salernitana Cremonese capitan Federico Dionisi, finora relegato in panchina. Con lui in campo, lo schieramento marchigiano diverrebbe il 4-4-2: Claud Adjapong si alzerebbe sulla linea dei centrocampisti e Michele Collocolo si allargherebbe a sinistra.