Calciomercato Parma – Clamoroso ritorno alle origini per Buffon? Le ultime

BUFFON PARMA RITORNO – Secondo quanto riferito dalla Gazzetta di Parma, per Gianluigi Buffon potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno alle origini. Il portierone ex Juve ha declinato l’offerta del Barcellona, in quanto non vuole fare il secondo, ma il suo obiettivo è giocare nonostante i 43 anni d’età sulle spalle.

Per questo le voci che lo vorrebbero al Parma si rincorrono. Ciò ha già scatenato diverse reazioni tra chi dubita dell’integrità fisica di Buffon e chi non gli perdona i modi in cui lasciò i gialloblù un quinto di secolo fa. Il portiere non ha giocato moltissimo negli ultimi anni, ma non ha nemmeno subiti gravi infortuni e con lui si risolverebbe anche la ricerca di un uomo carismatico da inserire in uno spogliatoio molto giovane.

FONTE: forzaparma.it

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.