Brescia, Cellino è una furia: licenziati in tre, arriva Marroccu
Come riporta bresciaoggi.it, il Presidente del Brescia Cellino ha allontanato tre importanti figure dell’organigramma societario: il direttore sportivo Paolo Cristallini, il consigliere tecnico Francesco Filucchi e l’osservatore Simone Dallamano. Al momento non ci sono nuovi ingressi ufficiali in società, ma Francesco Marroccu ha già lasciato la Feralpisalò, società in cui lavorava come DS. Si riforma, quindi, la coppia […]
Come riporta bresciaoggi.it, il Presidente del Brescia Cellino ha allontanato tre importanti figure dell’organigramma societario: il direttore sportivo Paolo Cristallini, il consigliere tecnico Francesco Filucchi e l’osservatore Simone Dallamano.
Al momento non ci sono nuovi ingressi ufficiali in società, ma Francesco Marroccu ha già lasciato la Feralpisalò, società in cui lavorava come DS. Si riforma, quindi, la coppia di Cagliari dove Cellino e Marroccu guidavano le sorti della società sarda.
Il Presidente del Brescia non ha fornito spiegazioni sugli allontanamenti, ma la volontà sarebbe quella di avere in società una figura unica che possa ricoprire più cariche. Già dalla trasferta di Novara il nuovo direttore sportivo farà seguito alla squadra.