Perugia, Alvini: “L’Empoli è stato un bel test. Col Crotone per rimediare alla brutta figura di Como”

ALVINI PERUGIA EMPOLI

ALVINI PERUGIA EMPOLI – Al termine della gara amichevole disputata contro l’Empoli e pareggiata 1-1 il mister del Perugia Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza.

“Ringrazio la società per aver allestito l’amichevole con l’Empoli. Era un test che volevamo giocare, importante per mettere minuti. Siamo contenti di essere venuti qua e aver fatto una buona partita. Il test è stato positivo, anche chi ha avuto meno minutaggio finora mi è piaciuto e l’atteggiamento è stato buono. Lunedì riprenderemo a lavorare forte per preparare la gara col Crotone.

Il gol è stato bello ma potevamo farlo prima: in questa fase creiamo ma qualcosa viene a mancare in fase di rifinitura. Usciamo da questa gara migliorati e vogliamo arrivare nel miglior modo possibile alla partita di sabato. Vogliamo rimediare alla brutta figura in casa del Como, sappiamo di non aver fatto bene e di avere responsabilità. Ci avviciniamo alla prossima sfida con la consapevolezza che possiamo percorrere la strada odierna.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.