Marco Zambelli: “Caracciolo deve restare al Brescia”
Intervistato da Bresciaoggi, l’ex capitano del Brescia e attuale giocatore del Foggia, Marco Zambelli, ha voluto dire la sua in merito al futuro prossimo di Andrea Caracciolo, in scadenza e al centro di numerose voci di mercato: “Il Brescia è già salvo, è prigioniero solo dell’aritmetica. L’Empoli non regalerà niente, vorrà chiudere senza macchia il […]
Intervistato da Bresciaoggi, l’ex capitano del Brescia e attuale giocatore del Foggia, Marco Zambelli, ha voluto dire la sua in merito al futuro prossimo di Andrea Caracciolo, in scadenza e al centro di numerose voci di mercato:
“Il Brescia è già salvo, è prigioniero solo dell’aritmetica. L’Empoli non regalerà niente, vorrà chiudere senza macchia il ciclo di Andreazzoli. Sono convinto che finirà pari e tutti potranno festeggiare. Per quanto riguarda Caracciolo, lancio una petizione: Cellino deve ripartire da lui. No, io non lo vedo proprio un Brescia senza l’Airone. E che nessuno venga a raccontarmi dell’età. Non mi pare che Caracciolo abbia fatto soltanto presenza. Se c’è da fare una raccolta di firme per trattenerlo, rispondo presente. Io sono un inguaribile romantico del calcio, anche se capisco che si sta andando in un’altra direzione: si cerca di puntare sui giovani. Sono certo che Cellino abbia in mente un bel progetto per il Brescia”.
fonte: bresciaoggi.it
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parma, capitan Lucarelli a soli 19 giorni dall’infortunio torna in gruppo