Venezia, Vanoli: “Ci serve da lezione, ma abbiamo fatto una buona gara”
La sconfitta del Venezia contro la Reggiana commentata da Paolo Vanoli, allenatore cella squadra arancioneroverde.
Il Venezia è caduto in trasferta contro la Reggiana di Alessandro Nesta. Gli arancioneroverdi hanno sciupato una grandissima occasione, considerando il rigore fallito nel primo tempo e neutralizzato da Bari con un grande intervento. Poi, nella ripresa la Reggiana ha sbloccato il risultato grazie a una girata di Cedric Gondo, decisiva per la vittoria finale dei granata. Al termine della partita, Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match del “Mapei”. Di seguito le sue dichiarazioni, raccolte da Pianeta Serie B in sala stampa:
IL MATCH – “Sapevamo che sarebbe stata difficile. Abbiamo fatto una buona gara, ci sono mancati gli episodi. Ho avuto una buona sensazione, siamo stati bravi a rimanere in partita anche in dieci. Avremmo dovuto avere un po’ più di pazienza”.
DISPIACERE ED ESPULSIONE DI ZAMPANO – “Devo dire che è una lezione che ci serve perché dobbiamo sapere che quando stai sopra tutti combattono con il coltello tra i denti. Dispiace per l’espulsione di Zampano. La Reggiana ha preso giocatori di categoria importante”.