Reggiana, Gondo: “Dobbiamo tenere duro fino alla fine”
Le parole di Gondo, attaccante della Reggiana, dopo il gol-vittoria siglato contro il Venezia di Paolo Vanoli.
Man of the match della sfida tra Reggiana e Venezia, Cedric Gondo ha commentato in conferenza stampa le emozioni vissute dopo il gol e l’importanza del trionfo davanti al proprio pubblico. La sua Reggiana si è imposta 1-0 nella sentita sfida contro il Venezia: gli emiliani sono riusciti a portare a casa il clean sheet anche grazie a Bardi, autore di una super parata in occasione del rigore neutralizzato. Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante ivoriano, raccolte da Pianeta Serie B, presente in sala stampa insieme agli altri media:
SACRIFICIO – “Il problema che ho avuto erano crampi, ma oggi contava vincere. Dobbiamo tenere duro fino alla fine. Oggi ho speso tanto come altri, anche Girma ha avuto i crampi. Ma volevamo vincerla, ci cambia tanto. Pensiamo partita per partita, ora affrontiamo la prossima come questa”.
IL RECUPERO DELLA CONDIZIONE E LA NAZIONALE – “La traversa? Mi è mancato il piede di appoggio e non mi sono coordinato bene. Sto cercando di spingere, fisicamente rispetto agli altri ho qualche partita in meno ma ci sto lavorando. Nazionale? Sceglierei la Costa D’Avorio, se Dio vuole magari un giorno…il mio idolo ovviamente è Drogba”.