6 Giugno 2019

Torrente sulla serie B: “Cittadella un vero esempio. Lecce? Espressione di buon calcio e continuità”

TORRENTE SERIE B – Alla ricerca di una nuova sistemazione calcistica, Vincenzo Torrente ha permesso alla Sicula Leonzio di salvarsi con largo anticipo dopo la gara contro la Casertana. L’ex capitano del Genoa, intervistato da TMW, ha commentato il rendimento di alcune squadre della cadetteria che conosce da vicino, ecco le sue parole: “Il Cittadella […]

TORRENTE SERIE B – Alla ricerca di una nuova sistemazione calcistica, Vincenzo Torrente ha permesso alla Sicula Leonzio di salvarsi con largo anticipo dopo la gara contro la Casertana. L’ex capitano del Genoa, intervistato da TMW, ha commentato il rendimento di alcune squadre della cadetteria che conosce da vicino, ecco le sue parole:

“Il Cittadella è un esempio di programmazione vera e i risultati si sono visti. Al Bentegodi è sempre difficile giocare, per giunta contro una squadra come il Verona molto forte e costruita per vincere il campionato.” Secondo Torrente il Verona ha meritato la vittoria, ma è chiaro che il fattore campo è stato determinante.

Sul Lecce applausi per Liverani: “I giallorossi hanno espresso indubbiamente un buon calcio, dando continuità ad un progetto”.

“Nell’anno del centenario, non avrei mai immaginato la Salernitana lottare per la salvezza, almeno inizialmente. Basti guardare alla rosa, davvero di qualità. Mi auguro in ogni caso che possano farcela a salvarsi”.