8 Dicembre 2020

Brescia, Torregrossa: “Il punto ci deve dare autostima. Chiedo scusa per il gol di mano”

TORREGROSSA BRESCIA PUNTO – Al termine del derby lombardo Cremonese-Brescia terminato 2-2 ha parlato a DAZN Ernesto Torregrossa, autore del gol del momentaneo 1-1. “Siamo stati bravi ad adattarci al campo e abbiamo ottenuto un buon risultato dopo due sconfitte. Il risultato deve darci l’autostima che ci sta mancando, ci mancano tanti calciatori. I nostri tifosi mancano molto, speriamo […]

TORREGROSSA BRESCIA PUNTO – Al termine del derby lombardo Cremonese-Brescia terminato 2-2 ha parlato a DAZN Ernesto Torregrossa, autore del gol del momentaneo 1-1.

“Siamo stati bravi ad adattarci al campo e abbiamo ottenuto un buon risultato dopo due sconfitte. Il risultato deve darci l’autostima che ci sta mancando, ci mancano tanti calciatori. I nostri tifosi mancano molto, speriamo tornino presto. Cambi di allenatore? Il calcio è fatto anche di questo, ma stiamo cercando di isolarci e tenere i problemi fuori dal campo. Siamo contenti del punto preso, ma possiamo fare molto di più e vogliamo riuscirci già da sabato. Gastaldello allenatore? Non posso dirlo io, fino a pochi mesi fa era in squadra con noi e già parlava molto. Credo sia il mestiere che vuole fare da grande. La punizione? Volevo tirare anche quella di Sabelli, avevo visto lo stesso spazio. Il mio papà mi aveva scritto che oggi avrei segnato su punizione e così è stato: è il primo gol in carriera così. Ho fatto due sciocchezze colpendo la palla di mano due volte in 10 giorni: è un gesto istintivo che devo evitare, mi sono scusato con arbitro e avversari.”