SPAL, Dickmann: “Dobbiamo proseguire su questa strada”
Il capitano della SPAL Lorenzo Dickmann ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa dopo il 2-2 con il Brescia.
La SPAL ha pareggiato 2-2 nel match contro il Brescia. Due volte in vantaggio grazie ai lampi del solito Maistro, la SPAL si è fatta rimontare dalla squadra di Gastaldello. Ayé prima e Olzer poi hanno evitato al Brescia una sconfitta pesante in ottica salvezza, consegnando un punto a testa alle due formazioni. Rammarico in casa SPAL per l’occasione sciupata, soprattutto perché gli estensi hanno subito le due reti pochi istanti dopo quelle siglate. Dopo la partita Lorenzo Dickmann ha analizzato la partita in conferenza stampa: ecco le sue parole, raccolte da Pianeta Serie B:
RAMMARICO E CONSAPEVOLEZZA – “C’è un po’ di rammarico perché siamo stati in vantaggio due volte. Dobbiamo migliorare questo aspetto. I tre punti sarebbero stati oro, ma guardiamo sempre il lato positivo. Ora andiamo a giocare un derby. Siamo riusciti a stare compatti e corti, questo aspetto ci ha cambiato. Dobbiamo proseguire su questa strada, ci sono sempre margini di miglioramento ma noi lavoriamo sempre per fare il massimo“.
RIMONTA-SALVEZZA E LIMITI DOPO I GOL – “Noi dobbiamo guardare quelli che stanno sopra di noi, le chance di rimonta ci sono perché ci sono altre partite. Veniamo da una vittoria, oggi non aver perso è stato fondamentale. Dopo il vantaggio non possiamo riprendere subito gol, dobbiamo lavorare a livello mentale. Se andiamo in vantaggio dobbiamo mantenerlo, è uno scalino in più che dobbiamo fare vista la situazione di classifica”.