Brescia, Olzer: “C’è rammarico, contento per il gol”
Giacomo Olzer commenta la gara pareggiata 2-2 contro la SPAL nella sfida salvezza andata in scena al "Paolo Mazza".
Il Brescia ha pareggiato 2-2 contro la SPAL: dopo il 90’ Olzer, autore del gol del 2-2, ha parlato in sala stampa dicendo la sua sulla partita. GLi altri gol hanno portato le firme di Ayé e Fabio Maistro, autore di una doppietta che aveva illuso la SPAL. Ecco le parole del giocatore del Brescia, raccolte in conferenza da Pianeta Serie B:
RAMMARICO E ULTIMO PASSAGGIO – “Nelle ultime partite la prestazione c’è sempre stata, oggi c’è mancato l’ultimo passaggio. Sono felice per il gol perché oggi ci ha consentito di portare a casa punti. La voglia di vincere poi c’è sempre, c’è rammarico perché oggi giocavamo contro una diretta concorrente, ma ci portiamo a casa la buona partita“.
LAVORO IN SETTIMANA E AUTOSTIMA – “Possiamo giocarcela con tutti, ora affrontiamo la prossima con la stessa fame di fare punti, lavoreremo in settimana sui nostri aspetti positivi e negativi. Autostima? Conta la reazione, che ci è mancata nella fase centrale del campionato. Ora vedo una squadra unita che non molla, era difficile a Ferrara, c’è rammarico ma vedo una squadra in salute, siamo uniti e questo poi si riflette in campo”.