2 Giugno 2022

SPAL, ag. Latte Lath: “Da parte del ragazzo c’è il desiderio di restare, ma bisogna parlare con l’Atalanta”

SPAL AGENTE LATTE LATH – Matthias Veneroso, agente di Latte Lath, attaccante ivoriano in prestito agli estensi dall’Atalanta, ha parlato a Il Resto del Carlino, del futuro del suo assistito. Ecco le sue parole: “Siamo molto contenti che nonostante l’infortunio che lo ha tenuto fuori tre mesi e una stagione difficile con la salvezza ottenuta […]

SPAL AGENTE LATTE LATH – Matthias Veneroso, agente di Latte Lath, attaccante ivoriano in prestito agli estensi dall’Atalanta, ha parlato a Il Resto del Carlino, del futuro del suo assistito. Ecco le sue parole:

“Siamo molto contenti che nonostante l’infortunio che lo ha tenuto fuori tre mesi e una stagione difficile con la salvezza ottenuta alla penultima giornata, Emmanuel sia riuscito ad avere un impatto così importante. Arrivava dalla serie C, nella fattispecie dalla Pro Patria, e abbiamo deciso di intraprendere un percorso che gli permettesse di dimostrare di valere la serie B in una piazza che merita palcoscenici ancora più prestigiosi. Non ha segnato tante reti, ma sono state pesantissime, e anche se non è da considerarsi il salvatore della patria è stato tra i protagonisti della salvezza. Dico la verità, mi aspettavo che venisse utilizzato di più, ma probabilmente mister Venturato ha pensato che essendo reduce da un infortunio fosse più opportuno schierarlo in questo modo. Certo, ha bisogno di continuità per dare il 100%, ma la sua stagione è sicuramente positiva. Inoltre, Ema è un ragazzo che si fa voler bene, molto generoso. Era arrivato con tanto entusiasmo, però Ferrara gliene ha dato ancora di più: mi parla sempre bene della città e della tifoseria. Siamo felici che abbia lasciato il segno e sia entrato nel cuore della gente”.

“Latte Lath vuole restare”

“Latte Lath si è trovato bene, e da parte sua c’è il desiderio di restare, ma bisogna parlare con l’Atalanta. È normale che abbia ricevuto diversi interessamenti, però al momento non c’è nulla di concreto. I tempi per prendere una decisione non sono ancora maturi, anche perché tanti club stanno cambiando allenatore e direttore sportivo. Di sicuro, se la società manifestasse l’intenzione di proseguire insieme, Ferrara è sicuramente una piazza che prenderemmo in considerazione. Se lo vogliono davvero, una soluzione si trova sempre ed Ema ha apprezzato tantissimo la stima del presidente Tacopina nei suoi confronti”.