30 Maggio 2022

Pisa, il sindaco: “Programmiamo il futuro. Corrado e Knaster ci danno garanzia di concretezza”

SINDACO PISA – Nonostante la cocente sconfitta nella finale play-off contro il Monza, l’ambiente Pisa ha acquisito ulteriore consapevolezza sul valore della propria crescita e sulla possibilità di poter coltivare nuovamente l’obiettivo Serie A nella prossima stagione. Anche il sindaco della città toscana, Michele Conti, ha voluto esprimere il proprio pensiero in merito attraverso un […]

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

SINDACO PISA – Nonostante la cocente sconfitta nella finale play-off contro il Monza, l’ambiente Pisa ha acquisito ulteriore consapevolezza sul valore della propria crescita e sulla possibilità di poter coltivare nuovamente l’obiettivo Serie A nella prossima stagione.

Anche il sindaco della città toscana, Michele Conti, ha voluto esprimere il proprio pensiero in merito attraverso un post pubblicato sui social networks:

“Stamani ci siamo svegliati con l’amaro in bocca, il calcio è così. Ma il popolo pisano ha saputo reagire con grande dignità a sconfitte sportive ben peggiori di questa. Si può programmare il futuro con tranquillità, non è poco: in altri periodi, alla sconfitta sportiva hanno seguito periodi di angosciante incertezza, con fallimenti o società che scappavano. Pisa oggi può contare su una società solida guidata dal Presidente Corrado e dal suo staff, a cui dobbiamo molto, e rinforzata da Knaster che ci dà garanzia di concretezza. Ripartiamo da qui. E ripartiamo, come sempre, dall’orgoglio del popolo pisano che anche ieri ha dimostrato all’Italia intera che la passione e l’attaccamento ai colori della propria città vanno al di là della categoria”.