17 Febbraio 2023

Cellino parte con la squadra, Modena-Genoa da record ed il ritorno di Giuseppe Rossi: il venerdì di Serie B

I fatti salienti nel venerdì di Serie B

Venerdì che ha accompagnato il mondo Serie B verso il weekend della 25esima giornata che vedrà gare interessante tra cui il derby tra Perugia e Ternana. Di seguito i fatti salienti di questo venerdì.

Modena-Genoa da record

Grande entusiasmo a Modena in vista della sfida che vedrà i Canarini affrontare il Genoa, attualmente secondo in classifica. La prevendita prosegue a gonfie vele ed il numero di biglietti venduti, uniti alle tessere abbonati, potrebbe far toccare un nuovo record per il Modena. Come riferito dal club, infatti, l’ultimo aggiornamento parla di 6.950 biglietti venduti di cui 2.804 nel settore ospiti a cui vanno aggiunti gli abbonati. Ad oggi, dunque, si sfiorano le 13mila presenze, dato che, stando a quelli raccoglibili, sarebbe un record in Serie B per il Modena che in alcuni precedenti ha sfiorato quota 13mila senza mai raggiungerla come nelle seguenti occasioni: 12.817 nel campionato 2007-2008 in Modena-Bologna; Modena-Juve del 2006-2007 raccolse 12.552; Modena-Sassuolo del 2012-2013 in totale 12.607.

Il ritorno di Giuseppe Rossi

La SPAL ha ufficializzato il ritorno di Pepito Rossi che a distanza di quasi un anno torna a vestire la maglia degli estensi con un contratto sino al giugno 2023 per l’ex Villarreal e Fiorentina.

Cellino a seguito del Brescia

Weekend di vitale importanza – quello che si accinge a iniziare – per il Brescia di Massimo Cellino, impegnato domani alle ore 14:00 al “Vigorito” contro il Benevento, in un tanto impronosticabile quanto cruciale scontro salvezza. In un momento di profonda difficoltà dentro e fuori dal campo, il numero uno delle Rondinelle avrebbe esternato tutto il proprio supporto fisico e motivazionale nei confronti dei propri tesserati.