17 Marzo 2023

Modena, botta e risposta Rivetti e sindaco Muzzarelli per l’ammodernamento del Braglia

Botta e risposta tra ad Rivetti e sindaco Muzzarelli

Botta e risposta con protagonisti l’ad del Modena Matteo Rivetti e il sindaco della città Gian Carlo Muzzarelli. Al centro del discorso i lavori di ammodernamento del Braglia, una discussione cominciata con le dichiarazioni di Rivetti, a cui sono seguite le risposte di Muzzarelli.

Ecco di seguito le parole di Rivetti prima, e di Muzzarelli ai microfondi di TRC poi:

“Sono 18 mesi che siamo alla guida del Modena, al momento abbiamo fatto diversi interventi su spogliatoi, sala stampa, area disabili. Tutti interventi a nostre spese, ma essendo lo stadio un bene del comune speriamo che quest’ultimo si occupi della gestione straordinaria. Nuovi seggiolini e copertura settore ospiti? Sono tra le cose delle quali si dovrebbe occupare il Comune”.

Rivetti è venuto da noi poco tempo fa e non ci ha mai detto queste cose. Lo stadio è idoneo, abbiamo lavorato per garantire i 110 anni e abbiamo investito risorse, in questi giorni abbiamo collaborato per l’area dei diversamente abili, la collaborazione è forte e stiamo lavorando per un protocollo aggiuntivo. A noi non è mai stato chiesto di acquistare lo stadio. La famiglia Rivetti sta facendo molto bene, e noi insieme continueremo a fare bene per la città”.