12 Aprile 2024

Quagliarella si congratula con la ‘sua’ Juve Stabia: “Cavalcata inaspettata ma eccezionale! Vespe uno spettacolo da vedere”

Il fiero orgoglio di uno degli stabiesi più famosi nel mondo del calcio

Photo by Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Quagliarella, iconico ex attaccante fresco di ritiro dal calcio giocato e stabiese doc, ha voluto pubblicamente congratularsi con la Juve Stabia per la meritatissima promozione in Serie B recentemente conseguita dalla stessa truppa di Guido Pagliuca.

Ecco quanto ripreso da StabiaChannel.it:

«Vorrei fare i complimenti alla Juve Stabia, la squadra della mia città, per questa cavalcata eccezionale e per certi versi inaspettata. Un campionato straordinario, sono veramente felice. Faccio i complimenti alla squadra, alla società, ai giocatori e soprattutto ai tifosi che non hanno mai smesso di sostenere la squadra. Complimenti al mister, ci siamo sentiti pochi giorni fa e gli faccio nuovamente i complimenti, perché la squadra era uno spettacolo da vedere. Fare i complimenti è il minimo, perché sono stati veramente eccezionali. Un abbraccio grande e ci vedremo allo stadio».