29 Aprile 2024

Cremonese, il DG Armenia: “Stroppa? Mai pensato all’esonero, la società crede in lui”

Così il dirigente sul momento di difficoltà vissuto dai grigiorossi

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football

Un momento difficile, dopo mesi esaltati.

Una situazione quasi paradossale quella vissuta in casa Cremonese, dalla possibilità concreta di tornare direttamente in Serie A dopo un solo anno di purgatorio ad un quarto posto da difendere in vista dei playoff. La squadra grigiorossa nelle ultime sei partite è infatti riuscita a conquistare una sola vittoria arrivando anche a collezionare rovinose ed inaspettate sconfitte contro Feralpisalò, Südtirol e Ternana. Paolo Armenia, DG dei lombardi, è intervenuto a margine dell’evento del Club Grigiorosso Attilio e Domenico Luzzara per parlare del momento vissuto da Coda e compagni. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da CuoreGrigiorosso.com:

Siamo consapevoli di essere in un momento difficile dove i risultati non arrivano, ma siamo altrettanto consapevoli che la forza e la qualità di squadra e allenatore possano sopperire a questo periodo. Cercheremo di dare il massimo ai playoff per raggiungere il risultato sperato. Squadra, allenatore e società sono convinti di avere i mezzi necessari per fare il meglio”.

Su mister Stroppa. “Onestamente, la società non aveva mai pensato a quel tipo di soluzione, crede nei giocatori, crede nell’allenatore e crede che riusciremo a fare il nostro meglio per raggiungere l’obiettivo. Nessuno è profeta, ma l’impegno, come c’è stato anche ieri, non è mai mancato e sarà sempre massimale”.