Giovanni Tedesco: “Perugia meritatamente in Serie B, ha una base per fare bene anche il prossimo anno”

TEDESCO PERUGIA SERIE B Giovanni Tedesco, raggiunto dai microfoni di tuttomercatoweb.it, ha parlato anche della promozione in Serie B del Perugia di Fabio Caserta. Queste sono le sue parole:

Nelle ultime settimane ho seguito sia il Perugia che il Palermo. Faccio i complimenti a Fabio Caserta. Perugia meritatamente in Serie B. Squadra ben organizzata, strutturata, che fisicamente marciava a ritmi doppi rispetto agli avversari, merito soprattutto del preparatore Franco Chinnici con cui ho lavorato a Palermo e so quanto vale. Questa squadra ha una base per fare bene anche il prossimo anno. Mentre il Palermo non può arrivare 7′ in Serie C. Sagramola tempo fa ha tirato in ballo me e altri ex sostenendo che non facessimo valutazioni positive perché volevamo entrare in quella società. Da me, però, non ha mai ricevuto alcuna telefona. Sono un tifoso del Palermo, e qui tutti i tifosi sanno riconoscere le persone meritevoli. Nel Palermo dei grandi palcoscenici, il riferimento di noi calciatori era Rino Foschi, non certo Sagramola, che si limitava a stare in ufficio.

bonus
Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.