Ascoli, l’ex Dibitonto: “Leali è un ottimo portiere. Rinnovo meritato”
DIBITONTO ASCOLI LEALI – L’ex calciatore e attuale allenatore dei portieri, Nicola Dibitonto, è intervenuto al Corriere Adriatico per parlare del numero uno dell’Ascoli, Nicola Leali, esprimendo un giudizio molto positivo. Ecco il suo pensiero riportato da TuttoAscoliCalcio. “Conosco molto bene Nicola, l’ho anche allenato nel Foggia quando ero il preparatore dei portieri. Non ho mai avuto dubbi sul fatto […]
DIBITONTO ASCOLI LEALI – L’ex calciatore e attuale allenatore dei portieri, Nicola Dibitonto, è intervenuto al Corriere Adriatico per parlare del numero uno dell’Ascoli, Nicola Leali, esprimendo un giudizio molto positivo. Ecco il suo pensiero riportato da TuttoAscoliCalcio.
“Conosco molto bene Nicola, l’ho anche allenato nel Foggia quando ero il preparatore dei portieri. Non ho mai avuto dubbi sul fatto che Leali avrebbe fatto bene con l’Ascoli. È un ottimo portiere, direi completo e sta migliorando sempre di più. È un ragazzo in gamba, serio e tranquillo, in campo sa il fatto suo, ma ha anche un carattere importante. Io l’ho allenato e posso dire che in allenamento si impegna tantissimo e dispensa consigli. Mi fa molto piacere che difenda la porta della squadra che ho difeso anche io, anche se in altri tempi. Ha fatto bene l’Ascoli ha puntare ancora su di lui, ha meritato il rinnovo”.