Modena, Cittadini: “L’esordio al Braglia emozionante. Qui una tappa importante”
CITTADINI MODENA – Giorgio Cittadini, difensore arrivato al Modena dall’Atalanta, ha parlato delle sue primissime impressioni nella sua nuova realtà Di seguito le sue parole a La Gazzetta di Modena riprese da parlandodisport.it. Mi piace molto cantare e sono cresciuto ascoltando musica di ogni tipo. Rappresenta una valvola di sfogo da utilizzare in certi momenti. […]
CITTADINI MODENA – Giorgio Cittadini, difensore arrivato al Modena dall’Atalanta, ha parlato delle sue primissime impressioni nella sua nuova realtà Di seguito le sue parole a La Gazzetta di Modena riprese da parlandodisport.it.
Mi piace molto cantare e sono cresciuto ascoltando musica di ogni tipo. Rappresenta una valvola di sfogo da utilizzare in certi momenti. C’è una mia canzone su Spotify, ma non ho nessun progetto per il futuro. Esordio al Braglia? Ero molto emozionato e, sinceramente, avevo anche un po’ di timore. Sono sceso in campo convinto dei miei mezzi e la squadra mi ha aiutato, penso di aver fatto bene davanti ad un grande pubblico. Modena rappresenta una tappa importante, l’obiettivo è migliorare sempre di più e mettermi in gioco. Panada? Siamo cresciuti insieme e abbiamo condiviso tanti viaggi da Brescia a Bergamo per allenarci con l’Atalanta. Siamo contenti di essere qui, pronti a dare il nostro contributo”.