Reggina, Baroni: “In B tutte le partite sono difficili. Gli uomini di Alvini hanno entusiasmo e corsa”
BARONI REGGINA – Marco Baroni ha parlato sulla pagina Facebook della Reggina alla vigilia della gara sul campo della Reggiana. Ecco le sue parole, riportate da tuttoreggina.com: “In B tutte le partite sono difficili, ma nessuna è impossibile. Serve grande rispetto dell’avversario, ma anche grande fiducia. I granata sono una squadra che pratica un calcio […]
BARONI REGGINA – Marco Baroni ha parlato sulla pagina Facebook della Reggina alla vigilia della gara sul campo della Reggiana. Ecco le sue parole, riportate da tuttoreggina.com:
“In B tutte le partite sono difficili, ma nessuna è impossibile. Serve grande rispetto dell’avversario, ma anche grande fiducia. I granata sono una squadra che pratica un calcio che conosce, c’è un progetto che va avanti, è una squadra che ha entusiasmo e corsa”.
Sui moduli: “In questo momento abbiamo cambiato anche a causa della disponibilità dei calciatori. Ci sono tante assenti e quindi ci serve trovare un equilibrio per cercare di essere efficaci nella fase offensiva. L’attacco è certamente quello più in difficoltà, quando si potrà lavorare stabilmente con tutto l’organico allora attueremo un solo sistema di gioco“.
Punti persi nei secondi tempi: “Le cose nel calcio non avvengono per caso. Ci sono tante componenti che sicuramente portano ad una flessione. E’ un campionato ad ostacoli per tante ragioni, di certo dobbiamo porre rimedio a questo dettaglio dei secondi tempi. I cinque cambi poi, per chi può attuarli, possono davvero cambiare il volto della squadra“.
Su Rivas: “Sto cercando di metterlo in un ruolo che può interpretare, va sfruttato in una certa maniera. Sta facendo un determinato ruolo a causa delle assenze, può farlo ancora meglio, ma può ovviamente giocare sia a destra che a sinistra”.