10 Giugno 2020

Virtus Entella, Chiosa: “L’unica nota positiva dello stop è che sia riuscito a recuperare dall’infortunio. Ora sono pronto per il finale di stagione”

VIRTUS ENTELLA CHIOSA – Marco Chiosa, difensore della Virtus Entella, ha parlato sulle colonne de Il Secolo XIX ed.Levante dello stop forzato dei campionati causato dall’emergenza sanitaria. Ecco le sue dichiarazioni da TuttoEntella.com: “L’unica nota positiva di questo vero disastro che abbiamo vissuto è che la lunghissima e forzata interruzione mi ha permesso di recuperare da […]

VIRTUS ENTELLA CHIOSA – Marco Chiosa, difensore della Virtus Entella, ha parlato sulle colonne de Il Secolo XIX ed.Levante dello stop forzato dei campionati causato dall’emergenza sanitaria. Ecco le sue dichiarazioni da TuttoEntella.com:

“L’unica nota positiva di questo vero disastro che abbiamo vissuto è che la lunghissima e forzata interruzione mi ha permesso di recuperare da un infortunio che, probabilmente, mi avrebbe tenuto fuori ancora per un po’. Ora sono pronto per il rush finale e per dare il mio contributo nel tentare di chiudere al meglio la stagione”.